CANALE 8 Napoli mi ha ospitata ed io lo voglio condividere con te!

Finalmente sono riuscita a caricare su Youtube, l’intervista che mi hanno fatto a CANALE 8.
Trovo sempre particolarmente emozionante parlare di quello che faccio, in tv.
Oltre a produrre le borse conto terzi, per altri insomma, la mia attività sul web si sta espandendo sempre più.

Così oggi, approfittando di un attimo di calmai fabbrica e di qualche approfondimento che va fatto, condivido con te alcune riflessioni.

La prima cosa che mi va di approfondire è una delle critiche che mi vengono mosse, per il fatto che compro borse per farne recensioni.
Alcuni n credono alla cosa e così io, puntualmente, giro loro gli scontrini di acquisto. Altri reputano tutto una grande perdita di tempo.

Beh, per me invece ogni soldo speso, ogni minuto dedicato a produrre video ed a raccontarti quello che c’è dietro ai brand, sono un enorme regalo, non che faccio solo a te, ma anche a me.
Da quando qualche anno fa ho cominciato a recensire borse su Youtube ho conosciuto una marea di persone ed ho approfondito aspetti del mio settore, che nemmeno pensavo esistessero.

Sono sempre stata una persona poco incline ai compromessi ed alle ingiustizie. Così ho scoperto che di persone come me ce ne sono tante. Tante che non amano la contraffazione e che apprezzano prodotti di cui conoscono la provenienza.

Per questo, vado spesso in tv e sui giornali, per raccontare la parte della storia della pelletteria, che nessuno racconta.

Puoi guardare l’ultima intervista cliccando sull’immagine:

Continua a seguirmi e ci vediamo presto.

Ciao
Ornella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *