Offerta di lavoro pelletteria? No un ringraziamento pubblico!

Ciao, se mi segui anche senza mettere like ai miei post o commentare (cosa che fate in tanti), questo post è anche per te.

Qualche anno fa, come per tante altre mie iniziative, molti mi hanno preso in giro, deriso e appellata come arrogante, o fanatica o cose simili.

L’iniziativa è stata quella di creare questo blog e la pagina Facebook come personaggio pubblico, anche se sai benissimo che sono semplicemente una donna, napoletana, che ama: sua figlia, il mondo delle borse e la vita (con tutti i suoi alti e bassi).

Questa pagina mi sta portando, insieme al canale Youtube, una miriade di contatti, di persone che vogliono lavorare con me e nelle mie aziende.

Semplicemente ti dico GRAZIE e forse non merito nemmeno tutta la TUA stima incondizionata.

Così per rendere il tutto più semplice e chiaro per tutti, elenco un po’ di cose a cui tengo e che forse in parte già conosci, ma a ripetere non si fa mai peccato, giusto? 😉

Procediamo per ordine:

  1. Al momento non stiamo cercando personale, ma diamo spazio a chi si auto candida e decide di esporsi ad un colloquio. Se il profilo può essere integrato proviamo a trovare spazio in produzione.
  2. Per inviare la candidatura lo puoi fare mandando un CURRICULUM e una piccola lettera di presentazione ad: info@ornellaauzino.it
  3. Essere disponibile all’inquadramento da subito, perché per lo stato italiano e per nostra politica, non facciamo mettere piede in azienda, senza contratto nemmeno per un minuto.
  4. Non mi interessano i mercenari, cioè quelli che girano le fabbriche con il prezzo a rialzo, anche se siete Maradona delle borse o Messi delle Modellerie
  5. Non collaboriamo con persone che promettono di portare via da altre fabbriche gruppi di operai, in cambio di posizioni rilevanti in azienda o anche solo per vendetta per il precedente datore di lavoro
  6. Non assumiamo persone maleducate ed abituate a litigare sui luoghi di lavoro. Ancor meno chi offende o urla contro i propri colleghi. 

È particolarmente gradita, ma non necessaria, la referenza di un vostro conoscente, che mi conosce in qualche modo.

Non mi interessano l’età, le preferenze sessuali, gli schieramenti politici, le scelte religiose o le forme di libertà personali, tranne la fede calcistica, ovviamente FORZA NAPOLI, ovviamente scherzo( forse..!)

Chiariti questi punti, mi auguro che ognuno che mi scrive, passa da me a prendere il caffè o che in qualche modo entrerà in contatto con me, possa condividere questi semplici pensieri.

Io dico ancora GRAZIE per l’affetto che ricevo e per come  ognuno di voi, la pelletteria napoletana, un vanto di ogni imprenditore che come me, ha la fortuna di avervi in squadra. 

Buon lavoro a tutti <3

Rimaniamo sempre in contatto – Qui i miei Social 

? Libro : http://bit.ly/OrnellaAuzinoLIBRO

? Facebook: http://bit.ly/OrnellaAuzinoFACEBOOK 

? Instagram: http://bit.ly/OrnellaAuzinoINSTAGRAM 

? Youtube: http://bit.ly/OrnellaAuzinoYOUTUBE 

? Sito Web: http://bit.ly/OrnellaAuzinoSITOWEB 

? Linkedin : http://bit.ly/OrnellaAuzinoLINKEDIN 

Ornella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *