TI REGALO UNA FANTASTICA POCHETTE! SCOPRI COME RICEVERLA…

Hai già letto la Mia Storia?

Probabilmente, è molto simile alla tua. Una donna moderna che, ogni giorno, deve lottare più del precedente per diventare la Persona che vuole essere; e per riuscire ad amare i suoi cari senza sensi di colpa. Senza rimproveri.

Una donna che sta camminando verso il suo sogno e lo sta facendo a piccoli passi, quelli concessi dal mondo attorno.

Più affermazioni, meno domande.

Più scelte, meno paure.

Più libertà, meno disagi.

La passione che illumina il mio cammino è la Pelletteria, una grande risorsa delle nostre terre, ma anche un’immensa fonte di ricchezza per il mercato criminale. Nulla di semplice, insomma.

Del resto, siamo complesse. Amiamo i conflitti ed amiamo le battaglie complicate, proprio come quella che ho scelto io.

A proposito della mia Storia, oggi, voglio parlarti del Regalo che ho pensato per te:

E non si tratta di una borsa qualunque; ma di Speranza e di Rinascita.

ORA TI SPIEGO!

Nel 2004, in provincia di Caserta, è nata una particolare cooperativa che si chiama NewHope; è stata l’associazione Casa Rut (nata nel 1995) a dare vita a questo progetto sociale e lo ha fatto per dare una nuova speranza alle donne meno fortunate; quelle che hanno conosciuto l’emarginazione, la prostituzione, i viaggi in mare, la totale precarietà della vita.

Si tratta di donne, immigrate e non, che hanno da crescere i propri piccoli , per i quali sperano in una vita meno dolorosa.

Donne che hanno ri-cominciato a “tessere” una nuova esistenza, con i suoi nuovi colori.

Un vero e proprio laboratorio di sartoria etnica ha dato a queste donne la possibilità di formarsi, di apprendere concretamente un mestiere e di renderlo una risorsa economica.

Le donne artigiane di NewHope lavorano e si procurano i soldi necessari per vivere; in questo modo, riescono a riacquistare quella dignità che gli è stata portata via. Da altri esseri umani o dagli eventi nefasti della vita.

 

Qualche tempo fa, ho acquistato alcuni accessori creati dalle mani di queste bravissime lavoratrici, come le fasce per i capelli e le pochette: molte di voi si sono mostrate interessate , chiedendomi informazioni in merito >>

così ho pensato di ordinare altre pochette e di regalarle a chi acquista “Le Mie Borse”!

  •  Le pochette NewHope, infatti, possono essere usate in innumerevoli modi: porta-trucco – passeggiata pomeridiana – outfit da spiaggia – o PORTALIBRO!

Clicca qui per acquistare subito il mio libro e ricevere, in regalo, la meravigliosa pochette NewHope!

SCEGLI CON IL CUORE LE TUE BORSE

Spesso, di fronte ad una vetrina o agli innumerevoli annunci on-line, non riesci a scegliere cosa comprare.

Qual é la borsa che fa a caso mio?

E cosa devo guardare per scegliere una borsa di qualità?

Ho deciso di scrivere Le Mie Borse per aprire una grande finestra sull’universo degli accessori e della pelletteria, grazie al mio percorso personale.

Ho incontrato dinamiche contorte e poco chiare nel mondo del Made in Italy, ma anche artigiani dal grande talento che non godono di molta visibilità, perchè inghiottiti dalla grande macchina della produzione.

Ma ciò che mi preme dirti è che esiste un Mostro nella nostra pelletteria; ed è violento. Si tratta della contraffazione.

Mi sono resa conto, negli anni, che comprare un prodotto contraffatto è un’azione di cui non conosciamo le reali conseguenze:

Che male c’è a comprare, solo una volta, una borsa fake?!

Le borse di marca costano troppo, quindi compro un tarocco!

Queste sono le parole che maggiormente ascolto.

La percezione comune NON HA IDEA dei danni causati dal mercato della contraffazione, nè delle tragiche conseguenze.

Comprare una borsa contraffatta significa:

  • Dare i propri soldi al mercato criminale, accrescendo la sua potenza a livello globale.
  • Alimentare la condizione di lavoratori a nero e/o schiavizzati dalla camorra, la quale si dirama laddove il disagio socio-economico è forte.
  • Appoggiare le aziende fanstasma che producono senza alcun controllo sanitario, senza una corretta gestione dei rifiuti, senza alcuna supervisione circa i materiali adoperati.
  • Danneggiare le aziende oneste, che producono nella legalità e nelle regole vigenti.

All’interno del mio libro, troverai tutta le contraddizioni che esistono nella nostra pelletteria e tutti gli effetti collaterali della contraffazione.

TU HAI IL POTERE DI FERMARE IL MERCATO CRIMINALE!

All’interno del mio libro, ti mostrerò tutti i vantaggi di scegliere brand onesti e creativi: non è detto che la borsa fashion sia, necessariamente, firmata da un marchio famoso!

Esistono molti brand di nicchia, o comunque artigianali, che producono accessori favolosi. Perchè ciò che conta è CHI VUOI ESSERE e quale modo scegli per diventarlo.

La mia storia ti porterà nell’universo delle Borse, della Produzione, del Made in Italy…ma soprattutto ti mostrerà…

>> TUTTE LE BUGIE che finora ti hanno raccontato, affinchè le tue scelte fossero mirate e funzionali ad un mercato preciso, per certi versi, marcio.

Io mi occupo di produzione e ti condurrò nei retroscena che ti faranno capire Qual è la scelta che fa al caso tuo e quali, invece, ti danneggeranno.

Purtroppo, i danni arrecati dal mercato criminale non compromettono solo il tuo guardaroba (a causa della scadente qualità dei prodotti) >> ma distruggono l’intero tessuto socio-economico della nostra società!

PERCHÈ LASCIARE IN MANO AGLI SPECULATORI CRIMINALI UNA DELLE NOSTRE PIÚ LUMINOSE ECCELLENZE?

Io combatto per la nostra pelletteria, e sono certa che dopo aver conosciuto la mia storia ti unirai alla mia battaglia, boicottando il mercato della contraffazione!

CLICCA QUI >> RICEVI IL MIO LIBRO E LA TUA POCHETTE NEWHOPE IN REGALO!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *