Come creare una collezione di Borse Made in Italy senza pensieri.

Creare una collezione di Borse Made in Italy sembra essere tornata di moda o meglio sembra essere la tendenza che guida molti brand e stilisti dopo la pandemia.

Io sono Ornella Auzino e da anni mi occupo di produzione di borse conto terzi, ovvero per altri e attraverso il mio sito ed i miei canali social, ho la possibilità di interagire con tante persone.

Persone che hanno in comune la voglia dei realizzare un sogno o di completare un percorso iniziato qualche tempo fa.
Il problema che si trovano troppo spessa ad affrontare e forse tu che mi leggi puoi comprendere cosa intendo, è quello di partire con un entusiasmo pazzesco per poi vederlo scemare davanti ad un dettaglio che non convince o ancora peggio, a rinvii che fanno perdere mesi.

Così qualche giorno fa mi sono fermata a riflettere ed ho immaginato la possibilità di creare una collezione di borse “ideale” fatta su misura per le tue esigenze ma non solo.
Voglio creare delle linee guida per evitare che tu possa incorrere negli errori che già altri hanno fatto prima di te e rischiare così perdite di denaro.
Eh si già i budget per produrre una collezione di Borse Made in Italy sono cospicui, se poi non riesci a rendere quesi soldi un investimento proficuo, rischi di distruggere completamente il tuo sogno.

Sono consapevole che in giro ci sono tanti terzisti bravi e sono contenta di questo, ma credo anche che bisogna adeguarsi ai tempi che cambiano e “modernizzarsi”.

Produrre borse Made in Italy ha tra i suoi vantaggi la possibilità che il valore percepito del prodotto, aumenti.
Made in Italy nel mondo e fortunatamente anche in Italia da un po’, rappresenta qualità.
Rappresenta manifattura curata e design innovativo, il cosiddetto INGEGNO ITALIANO.

Per questo creare una produzione di borse Made in Italy è il sogno di tanti ma si trasforma spesso anche in incubo.

Ho raccolto tante lamentele e NON sempre è colpa del terzista, di chi produce ( non lo dico per difesa alla categoria, sia chiaro 😀 ) ma anche di chi vuole partire ma non ha tutte le informazioni adeguate.

Per anni per arrivare in fabbrica dovevi fare lo slalom tra intermediari vari, ne ho parlato anche in un articolo un po’ di tempo fa e te lo lascio qui se volessi approfondire: LA MANIFATTURA ITALIANA E GLI INTERMEDIARI: COSA ACCADRÀ?

Ora magari è più semplice digitare e trovare artigiani, ma in quanti rispondono?
In quanti riescono a darti le informazioni che ti occorrono, fosse anche solo: “Non faccio al suo caso”?

Poi mi tornano in mente le email e le chiacchierate durante le consulenze. Quanti drammi che si sarebbero potuti evitare.
Così ho deciso di mettermi a in gioco come faccio spesso e di stilare un questionario, con poche domande, che mi possano permettere di capire cosa c’è oltre ai problemi che conosco già e come possiamo risolverli insieme.

Sia chiaro non sono la fata turchina anche se un po’ le parvenze le ho 😀 ma da anni mi sono legata a queste battaglie per la lotta alla contraffazione e la salvaguardia del Made in Italy.

Lo faccio perchè produrre borse Made in Italy è il mio lavoro ma lo faccio anche per evitare quel senso di solitudine, di abbandono che anche io ho affrontato in molte fasi della vita lavorativa.
Quei momenti in cui vorresti parlare con qualcuno ma nessuno è disposto a dedicarti tempo.
Sono convinta che tu non sia come loro e mi dedicherai tempo, ma soprattutto ne dedicherai alla costruzione del tuo sogno, allo sviluppo della tua Collezione di borse Made in Italy.

Amanti del Made in Italy a raccolta!

[ Come creare una collezione di borse ]

Ti faccio questa poche domande, per comprendere al meglio come posso aiutarti a produrre la tua collezione di borse perfetta! 

Lo scopo è quello di raccogliere informazioni e poterti dedicare la giusta attenzione, lo spazio giusto in produzione e farti realizzare le tue borse “senza pensieri”.

Compila il questionario qui sotto,

Grazie per il tuo aiuto

Ornella

QUESTIONARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *